Webber avrebbe già visitato la fabbrica della Porsche

La Porsche nega ma le voci sono sempre più insistenti

Webber avrebbe già visitato la fabbrica della Porsche

Si inseguono ancora i rumors riguardanti l’approdo di Mark Webber alla Porsche per il prossimo anno, infatti è notizia di ieri che l’australiano si sarebbe accordato con la casa tedesca per cinque anni nelle Le Mans Series.

Tuttavia la Porsche ha, al momento, smentito i rumors, ma arrivano nuove news riguardanti una visita del pilota australiano alla fabbrica della casa automobilistica tedesca.

Il giornale sportivo tedesco Bild, riporta che la casa automobilistica del gruppo Volkswagen si sia accordata con il pilota australiano per un contratto di 3 anni (e non 5 come riportato precedentemente).

Il giornale ha anche riportato come il trentaseienne Webber avrebbe già visitato la fabbrica della Porsche a Weissach in Germania dove la casa tedesca starebbe lavorando ad un progetto “a livelli da F1”.

Bild riporta anche che i termini finanziari non sono stati ancora concordati ma gli accordi sono stati presi dal Wolfgang Hatz ed il manager di Webber, Ann Neal.

La Red Bull non ha ancora commentato i rumors, si è limitata semplicemente a smentire “la cospirazione” nei confronti del pilota australiano, comunque sia i candidati principali per prendere il suo posto in Red Bull sono Kimi Raikkonen e Daniel Ricciardo.

Ricciardo nel weekend del Gran Premio cinese ha ottenuto il suo miglior risultato in carriera alla guida del team junior della Red Bull, la Toro Rosso.

Stefano Rifici

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

12 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati