Virgin: problemi in qualifica e qualche passo in avanti a Montreal

Virgin: problemi in qualifica e qualche passo in avanti a Montreal

Qualifiche difficili per la Virgin a Montreal, penalizzata dai problemi accusati nella giornata di ieri. Timo Glock partirà 21mo, Lucas di Grassi 23mo.

Timo Glock:
“E’ stata una sessione molto difficile per noi oggi. A causa dei problemi che abbiamo avuto ieri la vettura non era perfetta ma abbiamo fatto un bel passo in avanti, il lavoro notturno che abbiamo svolto ci ha portati vicino alla Lotus. La vettura è ancora abbastanza difficile da guidare sui cordoli e dossi, ma un ritorno ad un maggiore carico aerodinamico di set-up era la direzione giusta. Prenderemo in esame la strategia e vedremo come possiamo trarre il meglio dalla gara di domani”.

Lucas di Grassi:
“Oggi non è stata una qualifiche molto buona per me. Nel mio secondo run ho avuto un sacco di problemi legati al traffico, in particolare con Kobayashi e non sono stato in grado di estrarre il massimo dalla vettura. Ho perso i due giri piu’ veloci a causa di questo problema. La vettura è ancora lontana dal set-up ottimale. Ora dobbiamo studiare la strategia migliore per la gara di domani e svolgere il lavoro nel migliore dei modi. Vorrei ringraziare tutta la squadra per il loro grande lavoro per rendere la vettura competitiva in tempo per le qualifiche.”

Serena Zampolli

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati