Virgin: Il commento di Glock e di Grassi dopo le qualifiche a Monza

Virgin: Il commento di Glock e di Grassi dopo le qualifiche a Monza

Nelle qualifiche del Gran Premio di Italia sul circuito di Monza, Timo Glock e Lucas di Grassi hanno ottenuto il 21mo e 22mo posto rispettivamente. Glock subirà una retrocessione in griglia per la sostituzione del differenziale sulla sua Virgin.

Timo Glock – Pos 21:
“Sono un po’ deluso per la qualifica perchè abbiamo avuto un buon passo fin dalle prime fasi della sessione. Nella prima uscita il mio giro è stato penalizzato da Petrov che stava uscendo dai box. Nel secondo run ho avuto un buon passo e siamo stati davanti alle Lotus, ma nel terzo run non c’era grip al posteriore, tutti hanno migliorato tranne noi. Avremo una sanzione per domani per aver cambiato il differenziale, ma è stata la cosa giusta da fare. In generale, sono soddisfatto della vettura e vediamo cosa ci riserverà la corsa.”

Lucas di Grassi – Pos 22:
“Un sabato molto impegnativo. Sono soddisfatto del mio tempo sul giro nelle qualifiche ed ho estratto il massimo dalla vettura oggi trovando un buon compromesso anche per la gara. La macchina ha funzionato bene e spero continui cosi anche domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati