Virgin: Glock e di Grassi soddisfatti delle libere di Singapore

Virgin: Glock e di Grassi soddisfatti delle libere di Singapore

Timo Glock e Lucas di Grassi soddisfatti delle prove libere disputate oggi sul circuito di Marina Bay di Singapore con condizioni meteo variabili.

Timo Glock – Pos 20:
“Ho avuto una buona sessione di prove libere 1 e mi sono divertito sul bagnato. E’stato bello vedere il mio nome in cima alla classifica per cosi tanto durante la sessione. Siamo stati abbastanza competitivi in condizioni variabili. E’stato un po’ un peccato non poter andare in pista negli ultimi 10 minuti quando la pista era piu’ veloce. Le libere 2 sono state ok. Abbiamo avuto un programma semplice. La macchina è un po’ nervosa al posteriore ma troveremo un modo per migliorare la situazione per domani.”

Lucas di Grassi – Pos 21:
“E’ sempre una sfida trovare velocità nella sessione di libere, in particolare qui dove non ho mai gareggiato, ma sono soddisfatto del lavoro che abbiamo realizzato oggi. La pista era molto umida che ha reso difficile il lavoro ed abbiamo avuto alcuni problemi con il bilanciamento della macchina, quindi abbiamo del lavoro da fare per migliorare la macchina domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati