Villeneuve: “Raikkonen è migliorato tanto”
Il campione 1997 ha riconosciuto i miglioramenti del finlandese nell'ultimo periodo
La Ferrari ha ritrovato il Raikkonen dei tempi migliori. É il parere di Jacques Villeneuve che, in una recente intervista, ha riconosciuto i suoi recenti miglioramenti.
Il campione del mondo 1997 ha spesso criticato le prestazioni in rosso del finlandese, ma ha ammesso di essersi ricreduto: a convincerlo le gare sempre migliori di Raikkonen.
“Sono diventato un fan di Kimi – ha detto al quotidiano finlandese Turun Sanomat – sono molto contento di quanto è migliorato e di quanto sta guidando bene. Sembra essere più concentrato che mai”.
“Un paio di anni fa Kimi sembra annoiato come se fosse li solo per contratto ma ora è tutto diverso; sembra essere felice, parla molto con la stampa, è molto motivato e chiaramente si sta godendo la guida”.
La chiave di volta delle sue prestazioni potrebbe dipendere dalla sua ritrovata serenità personale: “Credo che la sua felicità arrivi dalla sua vita familiare con la moglie e il figlio – ha aggiunto Villeneuve – É come se tutto nella sua vita sia ora in equilibrio”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui