Vijay Mallya: “La continuità il nostro punto di forza”

La Force India punta a superare la Sauber nella classifica costruttori

Vijay Mallya: “La continuità il nostro punto di forza”

La Force India appare positiva in vista di questo finale di stagione e ritiene di aver ancora le possibilità per superare la Sauber nella classifica Costruttori. Il prossimo fine settimana correrà in casa e il Gp d’India potrà essere importante in quest’ottica, tenendo conto che rimangono quattro gare al termine della stagione e la Suber per ora ha un vantaggio di 27 punti.

“Il divario con la Sauber è di 27 punti. E’ tanto, ma non è impossibile colmaro entro la fine dell’anno – ha dichiarato il team principal Force India Vijay Mallya -. C’è ancora qualche gara e dovremo resistere alla pressione delle prossime corse”.

Mallya crede che la forza della sua squadra quest’anno sia stata la continuità e i miglioramenti mostrati dopo la pausa estiva. “Il nostro livello si è alzato dopo la pausa ed è stato gratificante vederci lottare tra le prime posizioni – ha proseguito -. L’unica frustrazione è stato non essere riusciti a piazzare sempre due vetture in zona punti”.

“In termini di prestazioni, credo che possiamo essere soddisfatti per la continuità mostrata. Abbiamo avuto almeno una macchina nella top ten nelle qualifiche in oltre l’80 per cento delle gare e abbiamo ottenuto punti nel 75 per cento dei casi. La continuità è stata la chiave del nostro successo e ci ha permesso di lottare”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati