Vettel: “Sorpreso dal vantaggio nelle prime libere”

Webber: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro"

Vettel: “Sorpreso dal vantaggio nelle prime libere”

Sebastian Vettel ha ammesso di essere rimasto sorpreso vedendo la supremazia della Red Bull durante le libere del venerdì del GP Ungheria. Il campione del mondo ha ottenuto il miglior tempo in entrambe le sessioni davanti al compagno di squadra Mark Webber.

“Penso sia troppo presto per fare previsioni. La prima e la seconda sessione sono andate molto bene per noi, penso sia stata un pò una sorpresa” ha dichiarato Vettel. “Provi a fare del tuo meglio e non sai dove sono gli altri, ma penso che domani la lotta sarà più serrata e dobbiamo assicurarci di spremere il massimo dalla vettura domani. E’ bello sentirsi a proprio agio con la vettura, e poterci giocare. Penso che la vettura si adatti bene a questa pista. C’è ancora un pò di lavoro da fare”.

Webber ha chiuso a soli 44 millesimi dal suo compagno di squadra: “Vedremo cosa faranno stasera gli avversari, in generale ci siamo concentrati su noi stessi oggi e abbiamo fatto un ottimo lavoro. Abbiamo incontrato un pò di traffico ma a parte quello è andata bene. Tutti stanno facendo il loro programma. Abbiamo un grosso quantitativo di dati da analizzare, la vettura ha girato senza problemi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati