Vettel: “Sarebbe bello riuscire a vincere”

Il tedesco della Ferrari soddisfatto della terza piazza conquistata nelle qualifiche d'Ungheria

Vettel: “Sarebbe bello riuscire a vincere”

Anche se le premesse dicono che difficilmente potremo vedere uno scenario diverso rispetto alla doppietta Mercedes Sebastian Vettel crede nel successo sul tracciato di Budapest.

“Storicamente è una gara che non mi ha mai sorriso molto, spero quindi di rifarmi questa volta – ha dichiarato in conferenza il pilota della Ferrari – Bisogna però essere realisti. Solo con l’aiuto della fortuna potrei riuscirci visto il gap ancora importante dalle Mercedes”.

Parlando invece della sessione di qualifiche appena terminata al terzo posto il tedesco ha detto: “Purtroppo i diversi problemi del venerdì hanno rallentato il lavoro, dunque più di così non credo sarebbe stato possibile. In corsa non sarà facile mantenere la posizione. Le Williams e le Red Bull sembrano in forma. Soprattutto queste ultime sono cresciute molto, senza contare che trattandosi di un circuito lento potrebbero avvertire di meno le mancanze a livello di motore”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti
  1. morriss

    morriss

    25 Luglio 2015 at 16:04

    lottare x la vittoria mi sembra troppo ottimistico, ma di sicuro oggi seb ha fatto delle ottime prove ( e pensare che gli davano del bambino viziato) ha portato la ferrari a ridosso dei tedeschi e domani credo che il podio sia alla sua portata. Poi magari non è detto che sia il gradino piu basso, di certo la vittoria è gia ipotecata da 1 grandissimo lewis che ancora 1 volta ha stracciato il povero nico in qualifica. Detto questo gran recupero ferrari che ha distaccato williams ed 1 arrembante RB e speriamo in 1 bella prova anche di kimi x il risultato finale. Forse domani non assisteremo ad 1 GP noioso ma potrebbe essere molto divertente, animato e dal secondo posto in giu molto combattuto!!!

  2. drnice

    26 Luglio 2015 at 09:28

    catalano non sarebbe riuscito ad essere più scontato. dopo quella di pilota il futuro da comico è assicurato.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati