Vettel regala spettacolo agli appassionati ai Ferrari Racing Days
Il tedesco si è esibito ad Hockenheim davanti ad oltre 7000 fans
Si sono conclusi in grande stile i Ferrari Racing Days di Hockenheim, un evento sponsorizzato dalla casa di Maranello per permettere agli appassionati di vivere da vicino il mito del Cavallino. Un fine settimana ricco di passione, perché a scendere in pista vi erano le 458 Challenge EVO del Ferrari Challenge Europe, le vetture dei Programmi XX e le monoposto di F1 Clienti.
Tra i tanti appuntamenti in programma, nella giornata conclusiva è stato protagonista anche Sebastian Vettel che, con una F2012, si è esibito davanti a 7.000 spettatori. Il pilota tedesco ha effettuato uno show, in cui ha simulato lo scatto dalla griglia di partenza in un Gran Premio. Con i meccanici del team di Maranello si è anche esibito in alcune prove di pit stop, prima di concedersi alcune accelerazioni brucianti e gli ormai consueti burn-out, a cui Vettel ci ha ormai abituato.
Al termine dell’esibizione, il pubblico sugli spalti ha avuto la possibilità di andare nel paddock per scattare una foto o farsi firmare un autografo insieme al tedesco.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui