Vettel: “Red Bull competitiva con entrambe le mescole a Singapore”
Le Pirelli soft e super-soft soddisfano il tedesco
Sebastian Vettel è ottimista sulla resa della Red Bull Racing con le gomme Pirelli nel weekend del GP Singapore di Formula 1. Il tedesco ha ottenuto il miglior tempo in entrambe le sessioni di prove libere del venerdì e in qualifica nelle ultime gare non ha brillato, complice anche la mescola dura poca adatta alla Red Bull. A Marina Bay però i team disporranno delle gomme soft e super-soft.
“E’ un circuit difficile per i piloti e per le vetture, in generale, possiamo essere abbastanza contenti ma vedremo come andrà domani” ha dichiarato a chi gli ha chiesto delle libere di oggi.
“Le sessioni del venerdì, soprattutto qui, non sono molto indicative perché i piloti potrebbero essere stati penalizzati dal traffico, non lo sappiamo. La cosa più importante è che la vettura sembra funzionare bene con entrambe le mescole”.
Alcuni cordoli sono stati modificati: “I cordoli sono cambiati un po’, penso ci sia stato un miglioramento. I vecchi cordoli erano un po’ troppo duri per tutti quindi questa è una soluzione migliore. Ci sono sconnessioni ma questo è nella natura della pista, se fosse liscia non sarebbe Singapore”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui