Vettel: "Ogni gara sara' cruciale"

Vettel: "Ogni gara sara' cruciale"

Sebastian Vettel ha dichiarato che la Red Bull Racing d'ora in poi dovra' considerare decisiva ogni gara per sperare di avvicinarsi alla Brawn GP in campionato. Secondo il tedesco con un distacco di 21 punti da Jenson Button il suo team deve sfruttare ogni occasione.

"Penso non ci sia bisogno di essere dei geni per capire che, con un gap di 21 punti tra il primo e il secondo, ogni gara da qui alla fine sara' fondamentale".

"Non vedo l'Ungheria come una gara piu' importante di altre. Di sicuro d'ora in poi dovremo attaccare ancor di piu', quindi dovremo spingere a fondo e provare a fare di tutto per capovolgere la situazione" ha aggiunto Vettel. "Abbiamo una vettura molto competitiva e le sue prestazioni sono indipendenti dal circuito in cui si corre di volta in volta, dovremmo essere sufficientemente veloci per lottare per punti importanti. Ovviamente questa pista e' molto diversa dalle ultime due, vedremo. E' una grande sfida, c'e' anche la possibilita' che Ferrari e McLaren si rivelino molto veloci qui".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via