Vettel: “Mercedes ancora favorita. Siamo ancora distanti”
"Ciò nonostante, per noi è stata una buona giornata"
Sebastian Vettel prevede che la Mercedes sarà ancora la chiara favorita in Cina per il Gran Premio di questo fine settimana, nonostante una sessione di pratica più combattuta.
Lewis Hamilton ha ottenuto il miglior tempo della seconda sessione, ma non si aspetta che la Mercedes avrà un livello di posizione dominante che ha sperimentato nelle prime tre gare. Tuttavia, Vettel non è convinto che la Mercedes abbia perso il vantaggio.”
“Sono ancora i favoriti e ancora abbastanza lontani. Ero dietro la Mercedes durante il long run e sembrava che potessero fare quello che volevano. Ma dipende dalle gomme che hai sulla vettura e quanto durano. Cio nonostante, per noi è stata una buona giornata, ma non siamo ancora al livello della Mercedes.”
La Renault sperava di apportare miglioramenti ai suoi propulsori questo fine settimana, ma Vettel ha detto che i cambiamenti sono stati minimi.
“E’ per lo più roba in background, non è come se avessimo guadagnato potenza . Ci piacerebbe, ma non è davvero possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui