Vettel: “Le evoluzioni alla power unit sono andate come ci aspettavamo”
"Peccato per la pioggia e per i pochi chilometri nella sessione del pomeriggio"
Sebastian Vettel ha commentato positivamente le prestazioni della nuova evoluzione alla power unit portata dalla Ferrari durante le prove libere del Gran Premio del Canada, settimo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno. Il tedesco della Rossa, nonostante la pioggia e i pochi chilometri accumulati durante il pomeriggio, ha promosso gli aggiornamenti portati dalla Casa di Maranello sulla terza power train di questo campionato, confermando che il tanto lavoro in fabbrica sta dando i primi frutti in pista.
Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Il motore è andato come ci aspettavamo, ma per la pioggia abbiamo dovuto modificare il programma. Peccato che ne sia caduta così tanta, perché non abbiamo più potuto lavorare come avremmo voluto. Volevamo tornare in pista con le full wet ma la pista era assolutamente impraticabile”.
“Per quanto riguarda la Mercedes, difficile giudicare la differenza con la Mercedes, perché dobbiamo provare a capirla dai pochi giri che abbiamo fatto per pianificare il lavoro in vista di domenica” ha concluso.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui