Vettel: “La Red Bull sta tornando”
Il tedesco ha girato a Spielberg su una Ferrari dell'88
Nonostante il ko di Monaco gli avrà certamente messo a dura prova i nervi, notoriamente abbastanza tesi quando le cose non vanno per il verso giusto, Sebastian Vettel presente martedì al Red Bull Ring che ospiterà la F1 a giugno, mostra segni di ottimismo e serenità.
“Penso che ormai ci siamo anche se ultimamente abbiamo avuto qualche intoppo – ha dichiarato ai media locali – Abbiamo fatto evidenti progressi e stiamo procedendo nella giusta direzione, senza dimenticare che sulla distanza di gara tutto può succedere. Per me esiste sempre una ragione dietro una battuta d’arresto, la sfortuna non esiste, quindi ciò che bisogna fare è solo cercare di risolvere le problematiche emerse”.
E con uno slancio da vecchio reduce parlando della Ferrari F1 87/88C del 1988 guidata per motivi promozionali sul tracciato di Spielberg ha affermato: “E’ stato fantastico! Un’esperienza completamente nuova a partire dal cambio, fino alla frizione, poi l’assenza dell’elettronica, una diversa posizione di seduta e la potenza. Peccato non aver potuto farci qualche giro in più”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui