Vettel e Alonso cauti sulle chances iridate per il 2012

Ironico lo spagnolo: "Siamo più veloci della Giulietta"

Sebastian Vettel e Fernando Alonso non si sbilanciano dopo la seconda sessione di test invernali. I due hanno lasciato rispettivamente la Red Bull RB8 e la Ferrari F2012 ai loro compagni di squadra nelle ultime due giornate dei test di Barcellona ma non fanno pronostici.

Una prima analisi dei tempi vede Red Bull e McLaren al top con Mercedes e Lotus forse in grado di insidiare la Ferrari nel ruolo di terza forza.

“Penso manchi ancora troppo alla prima gara” ha dichiarato Vettel. “Al momento non sappiamo dove sono gli altri, questo è il motivo per cui non voglio fare pronostici per la prima gara o per il campionato”.

Dello stesso parere anche Alonso: “Penso sia sbagliato tentare di capire a febbraio se sarà una stagione competitiva o no. Non lo sappiamo. La sensazione che ho è che siamo più veloci della Giulietta” ha sorriso lo spagnolo, in riferimento alla vettura Alfa Romeo.

“Non so. La Red Bull sembra forte ma non sapremo molto fino a Melbourne” ha concluso Alonso.

Jenson Button ha aggiunto: “Non penso che la Red Bull godrà dello stesso vantaggio avuto ad inizio stagione l’anno scorso. Ma Sebastian è di sicuro il favorito, del resto ha vinto gli ultimi due campionati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

28 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati