Vettel: “Certo non sono contento, dobbiamo lavorare di più”
Sebastian Vettel sprona la Red Bull a migliorare dopo la sonora sconfitta di oggi, con Lewis Hamilton vincitore del Gran Premio e Fernando Alonso secondo. Vettel è finito fuori dal podio nella sua gara di casa, dopo un testacoda a metà gara, riuscendo a passare Felipe Massa solo con il pit stop all’ultimo giro.
Il campione del mondo in carica ha ammesso che gli avversari stanno chiudendo il divario con lui.
“Penso che il quarto posto sia il massimo per oggi, non è soddisfacente, ma sappiamo di doverlo accettare e di ripartire di qui”.
“La settimana prossima avremo un’altra gara e sembra che la McLaren e la Ferrari stiano diventando più veloci e dobbiamo lavorare di più sulla nostra macchina e cercare di migliorare per poter essere di nuovo sul podio e magari sul gradino più alto”.
“Certo non sono contento, ma penso che si debba accettare che le altre persone siano più veloci di noi” ha aggiunto. “Devo rifarmi la volta prossima, ora la McLaren ha lavorato ed è migliorato la propria monoposto, ma dobbiamo rifarci”.
“Non mi sono sentito a mio agio per tutto il weekend, non ho avuto mai il ritmo che Mark Webber ha avuto e ho fatto fatica a stare dietro a quelli davanti a me, dopo i primi tre quattro giri”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui