Verstappen: “Risultato grandioso!”

A Spa l'olandese della Toro Rosso ha terminato ottavo. Ritirato Sainz

Verstappen: “Risultato grandioso!”

Come la Force India anche la Toro Rosso ha vissuto un Gp del Belgio a doppia faccia. Scornata con Sainz costretto al ritiro per un guasto al motore, ridente con Verstappen, finito nuovamente a punti.

“Che gara entusiasmante, partire così indietro e concludere ottavo è davvero un risultato grandioso! – ha detto Max – Avevo un gran ritmo, in linea con Williams e Ferrari, e mi sono divertito ad effettuare dei sorpassi. L’inizio del weekend non è stato facile, ma siamo riusciti ugualmente a fare un ottimo lavoro. Vorrei ringraziare il team per il grande impegno e il mio pubblico di casa per il sostegno”.

“Che modo frustrante di terminare un buon fine settimana. Durante il giro di formazione sentivo di non avere potenza, così sono tornato ai box. Per fortuna siamo stati in grado di risolvere il problema, però avendo già due giri di ritardo abbiamo deciso che era meglio rientrare – il racconto di Carlos – Sono ovviamente molto deluso perché si tratta del quarto ritiro consecutivo. Sono comunque certo che questa serie sfortunata finirà presto. Magari già a Monza!”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati