Un Button “innamorato” della sua McLaren
Già era girata voce di un momentaneo periodo di pausa tra la modella Jessica Michibata e l’attuale campione del mondo Jenson Button e ora si viene a scoprire il nome della donna che si è intromessa tra i due: la McLaren!
Dopo il GP della Turchia Button ha riempito di elogi la sua squadra, ringraziandola per aver colmato il gap tecnico che li distanziava troppo dagli avversari della Red Bull.
Button è riuscito a terminare la sua gara in seconda posizione, alle spalle del compagno Lewis Hamilton e con alle spalle l’australiano Mark Webber retrocesso a causa dell’incidente avvenuto con il compagno Vettel, mentre i due si trovavano in testa alla corsa.
Una delle migliori gare, probabilmente di questo avvio di stagione: quattro vetture terribilmente vicine che si giocano la prima posizione e lo stesso Button vede la situazione più florida per le gare a venire: “Probabilmente siamo stati dietro alle Red Bull per quasi tutta la gara, ma il ritmo della nostra vettura è sempre stato molto efficace, a differenza di Montecarlo, dove Webber riusciva semplicemente a interpretare il ruolo della lepre, qui non gli abbiamo permesso ciò. Verso fine gara ho anche potuto battagliare con Lewis ed è stato divertente. Purtroppo ad entrambi fu detto di rallentare il ritmo e di pensare a preservare il carburante, ma sono comunque soddisfatto come lo è tutta la squadra. La settimana scorsa, nessuno era così folle da dire che noi eravamo in grado di tenere il passo delle Red Bull, ora si, e per questo motivo devo ringraziare di tutto cuore la squadra. E’ bello trovarsi nelle prime posizioni e lottare per la vittoria, è questa la posizione nella quale merita trovarsi la nostra vettura”.
Inoltre ha aggiunto: “Siamo molto più vicini alla Red Bull e questo anche grazie al lavoro di tutti quelli che lavorano in fabbrica”.
Eleonora Ottonello
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui