Toro Rosso, Verstappen sfrontato: “Chiunque avrebbe vinto con una Mercedes”
Per l'olandese in Formula 1 conta avere la miglior vettura, in questo caso la Mercedes...
Max Verstappen ha rilasciato una intervista al portale Crash.net, dove ha parlato della stagione che è alle porte e delle sue aspirazioni, senza lesinare una stoccata niente male a due big della categoria.
Non sembra infatti avere complessi di inferiorità il giovanissimo Max che, in modo sufficientemente irriverente, ha affermato: “In Formula 1 conta tantissimo il pacchetto che hai. Se hai una monoposto veloce puoi fare bene. Ad esempio con la Mercede dello scorso anno chiunque avrebbe potuto vincere”.
Una dichiarazione buttata lì così, giusto per far presente a Rosberg, ma soprattutto ad Hamilton, che lui non si sente affatto inferiore come pilota.
Sulla stagione della Toro Rosso le sensazioni di Verstappen sono positive:, anche se l’olandese non si sbilancia sulla posizione: “Non sappiamo dove siamo rispetto agli altri, ma abbiamo una buona monoposto – ha continuato Max – Io sono più rilassato e sereno rispetto al 2015, perché con una stagione alle spalle so cosa aspettarmi nei GP. Abbiamo lavorato bene, anche se c’è ancora qualcosa da fare, ma questo vale per tutte le squadre”.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui