Toro Rosso, Vergne: “Ci manca carico aerodinamico. Speriamo di risolvere per le qualifiche e la gara”
Anche ad Abu Dhabi la Toro Rosso accusa una generale mancanza di prestazioni
I due piloti della Toro Rosso al termine delle seconde prove libere sul circuito di Yas Marina per il Gran Premio di Abu Dhabi si sono classificati in 17ma e 18ma posizione. Il team lavorerà duramente per cercare di risolvere la mancanza di carico aerodinamico.
Daniel Ricciardo – L1 Pos 17/ L2 Pos 17: “All’inizio delle Libere 1, la mancanza di grip e’ stato un problema, ma abbiamo migliorato la macchina tra le due sessioni e, mentre i run brevi sono andati bene, nei long run abbiamo dei problemi. Il calore? non è un problema come Singapore e non è un problema da affrontare.”
Jean-Eric Vergne – L1 Pos 18/ L2 Pos 18: “E’ stato bello tornare qui, su questo circuito che conosco meglio di ogni altro nel calendario di Formula 1, al volante di questa vettura. E’ stata una piacevole giornata in pista, tuttavia, ho avuto un problema sulla vettura, che mi ha fatto perdere un po ‘di tempo in pista. Ci sembra di soffrire di una generale mancanza di prestazioni, che secondo me deriva dal non avere abbastanza carico aerodinamico, ma siamo stati in questa situazione già prima nel Venerdì e siamo riusciti a recuperare per Sabato e soprattutto per Domenica, quindi abbiamo bisogno di lavorare duro questa sera per vedere il modo migliore di andare avanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui