Toro Rosso, Sainz: “Fine settimana iniziato alla grande”

Kvyat: "Buone sensazioni in macchina"

Toro Rosso, Sainz: “Fine settimana iniziato alla grande”

Giornata positiva per la Scuderia Toro Rosso sul tracciato di Barcellona. Carlos Sainz e Daniil Kvyat sono infatti riusciti a completare tutto il programma di lavoro previsto per le prime libere del Gran Premio di Spagna, raccogliendo diversi dati importanti per il proseguo del fine settimana. Primo approccio positivo inoltre per Daniil Kvyat, neo arrivato all’interno di Faenza.

Ecco le parole di Carlos Sainz: “Abbiamo avuto davvero un ottimo venerdì, il fine settimana del mio Gran Premio di casa è iniziato bene. Sono contento per come è andata oggi e mi sento a mio agio con la macchina, ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo adesso, perché domani saremo tutti più vicini rispetto a oggi. Sembra davvero che possiamo avere un buon fine settimana qui a Barcellona ed io non vedo l’ora di viverlo fino in fondo”.

Ecco invece le impressioni di Daniil Kvyat: “È stato il mio primo venerdì con la squadra, quindi c’erano molte cose da fare e a cui adattarmi, oltre a cercare di trovare il miglior compromesso in vista di domani. Abbiamo sicuramente imparato molto da questa giornata e sappiamo in quale direzione andare per fare passi in avanti durante il resto del fine settimana. Mi sento già a casa qui, il team mi ha dato un caloroso benvenuto e stiamo lavorando bene insieme”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati