Toro Rosso, Ricciardo: “Tutto sommato contento del punto guadagnato”

L'australiano ha lamentato la mancanza di passo

Toro Rosso, Ricciardo: “Tutto sommato contento del punto guadagnato”

Gp del Brasile al di sotto delle aspettative per la Toro Rosso che complice la brutta partenza di entrambi i piloti si è dovuta accontentare solo del decimo posto ottenuto da Daniel Ricciardo.

“Specialmente quando hanno cominciato a cadere delle goccioline di pioggia ho avuto difficoltà ad interpretare la pista – ha affermato – All’inizio non ero veloce e ho sofferto di graining all’anteriore destra, ho cercato di rimediare durante la corsa ma il passo continuava a mancare, dunque sono abbastanza contento di aver raggranellato un punto. Tra poche ore sarò un pilota Red Bull, per ora voglio ringraziare tutta la mia attuale squadra per i due anni fantastici passati assieme”.

“Dopo uno start disastroso non sono stato mai in grado di spingere a causa della mancanza di bilanciamento – ha dichiarato Jean-Eric Vergne, 15esimo – Riguardo all’incidente con Maldonado io sono passato all’interno, lui non mi ha lasciato spazio e ci siamo toccati. Questa stagione ha avuto più bassi che alti, quindi devo lavorare sodo quest’inverno per fare meglio nella prossima”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati