Toro Rosso: Piloti soddisfatti della qualifica a Monza

Toro Rosso: Piloti soddisfatti della qualifica a Monza

Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari della Toro Rosso sono soddisfatti della loro prestazione in qualifica nel gran premio di Italia sul circuito di Monza. La vettura grazie agli aggiornamenti sembra essere piu’ competitiva rispetto alle gare precedenti.

Sebastien Buemi – Pos 14:
“Sono ragionevolmente soddisfatto della mia prestazione, perchè penso di aver ottenuto il massimo dalla macchina e sono fiducioso che possiamo avere una buona gara domani. La cosa importante è che in generale in questo weekend sembriamo essere un po’ piu’ competitivi di quanto siamo stati a Spa e nelle gare precedenti, e questo è passo positivo. Cio’ dimostra che gli aggiornamenti che abbiamo portato qui stanno dando dei risultati e che la squadra sta facendo un buon lavoro. Sono un po’ deluso perchè sono solo tre centesimi dietro Kobayashi, forse potevo essere 13mo, ma nel complesso non è male.”

Jaime Alguersuari – Pos 16:
“Sono abbastanza soddisfatto di come è andata oggi pomeriggio, dopo alcuni problemi avuti ieri. Oggi, abbiamo apportato alcune modifiche alla macchina e penso che abbiamo lavorato bene finendo piu’ o meno dove ci aspettavamo di essere. Non sono sicuro di quello che potremo fare in gara, non siamo riusciti a fare un long run e quindi non sappiamo bene nemmeno come sara’ il degrado. Per me è una nuova esperienza e non vedo l’ora.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,