Toro Rosso, in forse il futuro di Ricciardo e Vergne

"Non ho ancora firmato nulla", ha dichiarato Ricciardo

Toro Rosso, in forse il futuro di Ricciardo e Vergne

Daniel Ricciardo ha ammesso che il futuro suo e del compagno di team in Toro Rosso Jean-Eric Vergne non è ancora deciso. Entrambi i piloti si sono uniti al team all’inizio di questa stagione in sostituzione di Jaime Alguersuari e Sebastian Buemi.

“Non ho avuto nessuna conferma per ora, ma a dire il vero non ho molti dubbi – ha spiegato Ricciardo alla stampa straniera -. Non abbiamo ancora firmato nulla, ma cisono stati degli incontri sul prossimo anno, su quello che James (Key, ndr) (direttore tecnico) spera di ottenere e che il team sta cercando. Quindi credo che essere coinvolti in queste discussioni sia positivo e ad essere onesti penso che sicuramente meritiamo di essere confermati per un’altra stagione”.

“Credo che il nostro impegno si veda, la squadra lo vede e penso che principalmente le accuse quest’anno siano nei confronti del pacchetto della vettura che verso i piloti – ha proseguito Ricciardo -. Con un pacchetto più valido potremo ottenere migliori risultati”.

“Per quanto riguarda la nostra situazione, Helmut Marko ci sta tenendo al guinzaglio, siamo in attesa delle sue decisioni. Nulla mi fa pensare che non rinnoveremo, ma fino a quando non firmo non mi faccio illusioni”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati