Toro Rosso, Buemi: “Il risultato di oggi a Singapore è il massimo che potessi sperare”

Toro Rosso, Buemi: “Il risultato di oggi a Singapore è il massimo che potessi sperare”

La Toro Rosso con Sebastien Buemi non va oltre il 12mo posto a Singapore. Ritiro per Jaime Alguersuari per incidente. Per il team di Faenza non è stato un weekend facile con la macchina non competitiva su questo tipo di circuito.

Sebastien Buemi – 12 °: “Penso che dodicesima posizione sia praticamente il massimo che potessi sperare oggi. Se si analizza il weekend nel complesso, direi che non avevamo abbastanza carico aerodinamico, riflette nel fatto che avevamo una buona velocità sui rettilinei, ma non eravamo abbastanza veloci nelle curve. Naturalmente, è sempre facile dire queste cose ed essere saggi col senno di poi. Il degrado e’ stato piuttosto alto e abbiamo optato per tre soste. Mi aspetto che, con la macchina che abbiamo, dovremmo essere molto più competitivi su un circuito come Suzuka, quindi non vedo l’ora di andare in Giappone per il prossimo gran premio. Prima di allora, dobbiamo analizzare i dati di questa gara molto attentamente, per vedere come possiamo migliorare per il futuro gare con questo tipo di pista “.

Jaime Alguersuari – ritirato: “Conoscevamo già il Sabato che tipo di gara avremmo avuto oggi e disposto a fare del mio meglio, non mi aspettavo molto da questa sera, ho avuto un sacco di sovrasterzo dopo pochi giri. Un paio di giri dalla fine mi sono schiantato contro le barriere ed è finita la mia gara. Guardando la mia prestazione e quella del mio compagno di squadra, lui era su una strategia diversa dalla mia. Ero sulle due soste – sapevo che i punti non sarebbero stati all’ordine del giorno per noi questo fine settimana. Per quanto riguarda il drive-through, non sono davvero sicuro perché l’ho avuto, mi sono toccato molto leggero con Trulli “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati