Toro Rosso: Buemi e Alguersuari in ottava fila a Montreal

Toro Rosso: Buemi e Alguersuari in ottava fila a Montreal

Una qualifica senza infamia e senza lode per la Toro Rosso a Montreal. Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari scatteranno rispettivamente dalla 15ma e 16ma posizione.

Sebastien Buemi:
“Il quindicesimo posto è il meglio che potevo fare, quindi sono abbastanza soddisfatto, anche se ero così vicino che un paio di decimi avrebbero potuto fare la differenza per una posizione migliore, ma vale la stessa cosa per tutti e penso che il mio giro sia stato abbastanza buono. La pista e’ migliorata in modo incredibile offrendoci maggior aderenza rispetto a venerdì, così da poter accelerare e frenare in modo molto piu’ aggressivo oggi. Sarebbe bello arrivare ai margini delle posizioni dove si guadagnano punti in gara, i nostri long run nelle prove libere sono stati abbastanza buoni e qui capita spesso di avere incidenti e safety car, che mescolano l’ordine, quindi aspettiamo e vediamo. Il team ha svolto un ottimo lavoro migliorando la vettura da ieri.”

Jaime Alguersuari:
“Con la mancanza di aderenza della pista e le basse temperature per me è stato difficile far lavorare le gomme al meglio, ma posso dire di essere felice delle prestazioni ottenute questo pomeriggio, a solo mezzo decimo dal mio compagno di squadra. Ritengo che, a causa della pioggia della notte scorsa le condizioni della pista non sono migliorate quanto avremmo voluto. Per quanto riguarda domani, può succedere di tutto, il Canada produce spesso una corsa folle. Abbiamo solo bisogno di rimanere in pista e vedere quello che succede!”

Serena Zampolli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati