Toro Rosso: Alguersuari soddisfatto, Buemi deluso

Toro Rosso: Alguersuari soddisfatto, Buemi deluso

I piloti della Toro Rosso, Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi, hanno ottenuto rispettivamente la 12ma e la 16ma posizione nel Gran Premio di Turchia.

Jaime Alguersuari
“Credo che possiamo essere soddisfatti del nostro risultato, non penso che avrei potuto fare meglio dalla posizione in cui sono partito. La decisione di fare due fermate per le gomme è stata giusta, così ho potuto attaccare De La Rosa e Kobayashi alla fine. Purtroppo, non sono riuscito a superarli nei pochi giri rimanenti, alla fine, ma questo è stato un weekend incoraggiante e spero davvero che potremo spingere di nuovo in Canada, per tornare a segnare punti”.

Sebastien Buemi
“La partenza è stata buona, ma De La Rosa è uscito male alla curva 2 quindi verso la curva 3 ho provato a superarlo all’esterno. Ma sono finito un po’ largo e quando sono tornato in pista, Hulkenberg mi ha passato e appena ho provato a risuperarlo alla curva 7 all’esterno, penso abbia perso l’ala anteriore e abbia toccato la mia posteriore destra, che si è forata. Sono dovuto rientrare immediatamente ai box. Dopo, il mio passo di gara non è stato troppo male, considerando che c’erano un po’ di danni al posteriore della vettura, quindi avevo meno carico aerodinamico. E’ stata una buona battaglia, ma sono un po’ deluso, quindi ora guardo già alla prossima gara”.

Serena Zampolli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati