Todt: “Normale la partenza di Montezemolo”

Per il Presidente FIA la Ferrari tornerà presto davanti

Todt: “Normale la partenza di Montezemolo”

Malgrado la stagione al di sotto delle aspettative e del blasone Jean Todt ci tiene a difendere la Ferrari. Intervistato da Il giornale il Presidente della FIA ha difatti voluto sottolineare quanto nel globale i risultati ottenuti non siano poi così da mani nei capelli come li si vorrebbe far passare.

“Non credo avrà molto da faticare per tornare al vertice, in fin dei conti la situazione è decisamente meno complicata di quando sono arrivato io nel 1993. All’epoca vedere il traguardo era già un miracolo, mentre oggi abbiamo un pilota come Fernando Alonso che fino a Monza ha detenuto il record di gare concluse nei punti”- il suo pensiero.

In merito invece all’abbandono di Montezemolo ha dichiarato: “E’ stato alla presidenza per ventitre anni, quindi per un periodo piuttosto lungo. Nelle grandi aziende è normale che ad un certo punto il ciclo si chiuda. Anch’io ero consapevole che un giorno avrei dovuto lasciare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo