Timo Glock: “Non vedo l’ora arrivi domani”

Il pilota Marussia elogia il team al termine delle qualifiche del Gp di Monaco

Timo Glock: “Non vedo l’ora arrivi domani”

“Ottimo lavoro di squadra”. Sono le prime impressioni di Timo Glock al termine delle qualifiche del Gp di Monaco che l’hanno visto chiuedere in 20esima posizione.

“Con i meccanici e gli ingegneri ho lavorato bene insieme per tutto il weekend e abbiamo ottenuto un’auto valida per le qualifiche – ha spiegato il pilota Marussia -. Abbiamo fatto alcuni piccoli aggiustamenti e mi sentivo soddisfatto della vettura. Dopo l’incidente di Perez e la bandiera rossa, tutto era più difficile. Quindi sono abbastanza contento del mio giro. Ora non vedo l’ora che arrivi domani: sono sicuro sarà una gara entusiasmante”.

Di tutt’altro avviso il compagno di squadra Charles Pic che ha concluso 22esimo: “Nel complesso non è stata una grande qualifica per me, credo che il nostro passo qui a Monaco sia meno buono rispetto a Barcellona. Ho trovato anche po’ di traffico nel mio giro veloce, quindi non è stata una buona giornata”.

“Ora dobbiamo fare tutto il possibile domani e provare a migliorare. Sappiamo che a volte a Monaco ci sono delle opportunità, quindi dovremo metterci nella posizione migliore per poterne approfittare”, ha concluso.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Pic potrebbe tornare

L'attuale tester Lotus è in cerca di un sedile per il 2015
Charles Pic sogna il ritorno nel Circus dopo un breve passaggio alla Marussia nel 2012, poi alla Caterham la stagione