Timo Glock non ha nessuna intenzione di tornare in Formula 1

Il tedesco ha ammesso di non avere alcuna intenzione di tornare a correre in Formula 1

Timo Glock non ha nessuna intenzione di tornare in Formula 1

Timo Glock dopo i trascorsi in Formula 1 come pilota di Jordan, Toyota, Virgin e Marussia, dal 2013 si è trasferito nel campionato DTM con il team MTEK, è tornato a parlare della sua avventura nel Circus ammettendo di non avere alcuna intenzione di tornare a correre nella massima serie dell’automobilismo sportivo, nemmeno se ne avesse la possibilità. Questo è quello che ha confermato il 32enne all’agenzia di stampa tedesca DPA.

“Nella situazione attuale ci sono appena 3 o 4 team che possono scegliere i loro piloti per le loro qualità, il resto invece continua a preferire i drivers in base alle quantità di soldi che un pilota riesce a portare – ha sottolineato Glock – Non credo di poter tornare in Formula 1 e nella condizione attuale non mi pare di avere chance per rientrare nel Circus. Mi sto divertendo un sacco in DTM e voglio continuare finché mi divertirò”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mercato

F1 | Kubica indeciso sul futuro

"Abbiamo ancora bisogno di tempo per prendere la nostra decisione"
Nel 2019 il pilota polacco ha fatto il suo ritorno a tempo pieno in Formula 1 al volante della Williams,
News F1

DTM | Kubica correrà con BMW

Il polacco difenderà i colori dell'ART Grand Prix
Dopo i rumors circolati nelle scorse settimane oggi è arrivata l’ufficilità. Robert Kubica sarà impegnato quest’anno nel campionato DTM con