Test F1 | Racing Bulls, Hadjar: “Felice della mia simulazione gara”

Problemi per Tsunoda al mattino: "Abbiamo mantenuto la calma, è l'atteggiamento giusto"

Test F1 | Racing Bulls, Hadjar: “Felice della mia simulazione gara”

BahrainYuki Tsunoda e Isack Hadjar si alternano al volante della VCARB02 nella seconda giornata di test a Sakhir.

Ben 94 giri per il rookie franco algerino, che completa una simulazione gara corredata di pit-stop. Un’ottima opportunità in vista del primo Gran Premio di Melbourne, previsto per il sedici marzo. Dopo il long run, il lavoro di Hadjar continua e conclude la giornata con il decimo miglior tempo.

Hadjar: “Felice della mia simulazione gara”

“Ancora una buona giornata. Sono molto felice della mia simulazione gara, i miei tempi erano consistenti su tutte e tre le mescole. Dopo ci siamo concentrati su simulazioni più corte con varie mescole, e la pioggia ci hai messo del suo. Sappiamo su quali aree devo ancora concentrarmi, ma sono soddisfatto del mio pomeriggio e non vedo l’ora di finire il lavoro domani”.

Tsunoda: “Ci sono stati dei problemi, ma abbiamo mantenuto la calma”

Mattinata frammentata, invece, per Yuki Tsunoda: la pioggia interrompe la mattinata del giapponese, che è comunque riuscito a completare il programma, nonostante abbia completato solo quarantasei giri. A fine giornata sosta in dodicesima posizione nella classifica finale.

“Oggi è stato più complicato. Ci sono stati dei problemi all’inizio, poi è arrivata la pioggia, davvero inaspettata da queste parti. Ma è questo il motivo per cui svolgiamo i test: trovare i problemi e risolverli. Abbiamo mantenuto la calma e siamo andati avanti, concentrandoci sul programma. E’ questo l’atteggiamento giusto che dobbiamo mantenere per tutto il campionato. Abbiamo raccolto molti dati e imparato molto sulla vettura, facendo molti progressi rispetto a ieri”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati