TEST F1 Barcellona: Leclerc il più veloce anche nel pomeriggio
Il monegasco precede un ottimo Lando Norris su McLaren
Anche la seconda giornata di test sul circuito del Montmelò è giunta al termine. Non ci sono stati molti cambiamenti rispetto alla mattina, ma Charles Leclerc è riuscito comunque a mantenere la leadership con il suo 1.18.247.
Esordio positivo per il rookie Lando Norris, che ha posizionato la sua McLaren in seconda posizione, a pochi decimi dalla Ferrari.
Kevin Magnussen (Haas F1 Team) è terzo, seguito da un bravissimo Alexander Albon (Toro Rosso) al suo debutto in Formula 1.
Quinto tempo per il nostro Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo Racing) che precede un opaco Valtteri Bottas (Mercedes AMG Petronas).
Settimo tempo per Pierre Gasly (Red Bull Racing), protagonista di un incidente oggi pomeriggio, fortunatamente senza conseguenze.
Ottavo e nono tempo per il duo Renault, Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo. Decimo tempo per il cinque volte campione del mondo, Lewis Hamilton, che finora ha deluso le aspettative, seguito dalla Racing Point di Lance Stroll e a chiudere il pilota di riserva della Haas, Pietro Fittipaldi.
Day two of #F1testing @Circuitcat_eng is over. Here’s who was quickest and on which compound. We’ll see you all tomorrow at 09:00 for more! #Fit4F1 pic.twitter.com/iZ8AdMWQev
— Pirelli Motorsport (@pirellisport) February 19, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui