Test F1 | Bahrain Day 1: Verstappen il più veloce della mattinata
I tempi alle 12: secondo Piastri, Hamilton quarto
Test F1 Bahrain – La mattinata della prima giornata di test in Bahrain si chiude in positivo per la Red Bull e Max Verstappen, autore del miglior tempo in 1:35.433. Il pilota olandese ha completato 65 giri ed ha preceduto la McLaren di Oscar Piastri e la Mercedes di George Russell.
Un po’ di imprecisioni per Lewis Hamilton in questa sessione con un bloccaggio e un’uscita di pista ma il sette volte iridato è riuscito a chiudere quarto, davanti alla Haas di Esteban Ocon e alla Racing Bulls di Arvid Lindblad che ha completato ben 75 giri.
Stakanovista anche Carlos Sainz che ha completato 77 giri ed ha piazzato la sua Williams in settima posizione. Per la scuderia di Grove quello di oggi è un banco di prova importante, considerato il forfait a Barcellona.
Ottavo tempo per l’Audi di Gabriel Bortoleto, a precedere la Cadillac con Valtteri Bottas e l’Aston Martin di Lance Stroll. Undicesimo Franco Colapinto con la sua Alpine che questa mattina ha avuto un problema tecnico ed ha causato la prima bandiera rossa di giornata.
Si torna in pista alle 13 fino alle 17.
Test Bahrain Day 1: i tempi alle 12

F1 Test Bahrain | Prime due ore di caldo: Hamilton e Ferrari completano 23 giri
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









