Team Lotus: Un passo avanti per il 2011

Team Lotus: Un passo avanti per il 2011

Il team Lotus si aspetta di fare una grande passo in avanti con la vettura del 2011, il direttore tecnico Mike Gascoyne è convinto che il maggior tempo impiegato nella progettazione della monoposto consentirà alla squadra di lottare al centro classifica.
La Lotus dello scorso anno è stata progettata in pochi mesi ma nonostante ciò si è dimostrata la più performante rispetto alle scuderie esordienti.
Gascoyne: “La nuova vettura è un progetto molto più moderno, lotterà per il centro classifica. Sono molto fiducioso, credo che questo sia il passo che porterà pian piano il Team Lotus nella parte anteriore della griglia. Le squadre con cui dovremo lottare saranno Toro Rosso, Williams, Sauber e Force India. Stiamo progredendo dal punto di vista ingegneristico e spero che, con evidente soddisfazione personale, riusciremo a raggiungere la Renault entro la fine dell’anno”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Gascoyne risponde a Kovalainen

Per l'inlgese le colpe del probabile pensionamento aniticipato sono tutte del pilota e di chi lo gestisce
E’ un vero e proprio botta e risposta quello tra il responsabile tecnico del gruppo Caterham Mike Gascoyne ed Heikki Kovalainen