Team Lotus può utilizzare il nome Lotus in F1

Team Lotus può utilizzare il nome Lotus in F1

Team Lotus potrà continuare ad utilizzare la stessa denominazione in F1 dopo che l’Alta Corte inglese ha annunciato il verdetto sulla disputa per l’utilizzo del nome Lotus in F1.

Il giudice ha ammesso che Group Lotus, che aveva intentato la causa contro Fernandes dopo aver assunto il ruolo di sponsor del team Renault, ha subito dei danni quando Team Lotus ha infranto la licenza l’anno scorso ma ha riconosciuto al team malese la possibilità di usare il nome.

Il Group Lotus si è detto “preoccupato che questo giudizio possa creare confusione negli spettatori” in riferimento al fatto che in Formula 1 ci sono attualmente il team Lotus Renault GP e il Team Lotus di Fernandes (motorizzato anch’esso Renault) annunciando che presenterà appello.

Fernandes intanto ha dichiarato che Team Lotus porterà avanti l’associazione con la Caterham, il marchio di vetture sportive acquistato di recente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Group Lotus ancora impegnato in F1Group Lotus ancora impegnato in F1
News F1

Group Lotus ancora impegnato in F1

Con un comunicato il costruttore ha chiarito i suoi rapporti con il team di Enstone
Group Lotus ha ribadito che resterà impegnato in Formula 1 almeno fino al 2017 nonostante un recente cambiamento nell’accordo di