Team Lotus: A Monaco il miglior risultato della stagione

Team Lotus: A Monaco il miglior risultato della stagione

Nel Gran Premio di Monaco, Jarno Trulli e Heikki Kovalainen hanno tagliato il traguardo in 13ma e 14ma posizione rispettivamente.

Jarno Trulli – Pos 13:
“E ‘stato un grande risultato per la squadra, il migliore della stagione, siamo tutti contenti. Ho avuto un altro grande start. Dopo che avevo mantenuto la posizione e tenuto il passo con le macchine davanti, la safety car ha reso la nostra strategia di gara difficile. Il divario che abbiamo avuto è stato sprecato dietro vetture più lente e anche se ho superato D’Ambrosio la seconda vettura di sicurezza ha definito il resto della gara. ”

Heikki Kovalainen – Pos 14:
“Completare la gara al 13mo e 14mo è un risultato di squadra molto buono. Ho perso una posizione alla partenza. Il primo stint è stato abbastanza difficile e nel secondo stint non ho potuto trovare un ritmo, cosi ho continuato a dover lasciare passare le vetture. Dopo la seconda sosta ho potuto iniziare a spingere, ma da allora non ho potuto davvero fare molto. Detto questo, è stato un buon weekend globale e noi continueremo a lottare tra due settimane a Montreal. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati