Stevens: “Bella battaglia con Merhi”

A causa delle penalità le Manor paritranno in penultima fila

Stevens: “Bella battaglia con Merhi”

Sarà perché consapevole che per merito delle penalità qualcuno partirà più indietro di lei, sta di fatto che alla Manor tira un’aria serena dopo le qualifiche del Belgio.

“Sono davvero contento di come sono andate le cose oggi. L’auto si è comportata bene e mi sono divertito a lottare con il mio compagno – ha dichiarato Will Stevens, 18° e 19° – Per la gara mi aspetto un nuovo duello im famiglia e soprattutto qualche sorpresa a livello meteo. Dovremo approfittare di ogni chance”.

“Il giro mi ha lasciato soddisfatto, peccato solo per il tempo perso nell’FP3 per un problema idraulico – ha confidato Roberto Merhi, 19° e 20° – Rispetto al mio team-mate ho dimostrato di essere più forte nel secondo settore. Spero di poter continuare a battagliare con lui in corsa”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. kimi-kimino

    22 Agosto 2015 at 22:45

    Grandissima qualifica di stevens…ha dato un decimo all’ottimo Merhi. Eh si…si sta proprio meritando la sua permanenza nel Circus 2.0 come aveva detto entusiasta qualche settimana fa. Cosa ci tocca sentire…magari domani dirà che è meglio di Alonso visto che gli parte davanti.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati