Steiner: “Ambire ai punti non è da arroganti”

La Haas risponde a chi l'accusa di "volare troppo alto"

Steiner: “Ambire ai punti non è da arroganti”

Fra una quindicina di giorni potrà finalmente svelare le sue potenzialità al mondo. Per il momento invece la Haas deve accontentarsi di viaggiare sul piano dei desideri e dei piani sulla carta per un debutto nel Circus che qualcuno guarda con perplessità.

“So che alcuni ritengono le nostre ambizioni un po’ eccessive, in realtà entrare nella top ten è proprio ciò a cui puntiamo” – le parole del manager Gunther Steiner a motorsport.com.

“Senza arroganza abbiamo voluto porci degli obiettivi importanti. La nostra unica intenzione è infatti inserirci tra i protagonisti ma per farcela bisogna prima di tutto crederci – ha argomentato – Inoltre vorremmo dimostrare che si può ottenere risultati in F1 anche partendo da zero malgrado tutte le difficoltà del caso. Noi stessi abbiamo dovuto lavorare alacremente per due anni per prepararci al meglio”.

“Ci piacerebbe quindi scendere in pista ed avere il rispetto del resto del gruppo. Benissimo il target bandiera a scacchi però è giusto pensare a qualcosa di più. Ovvio non subito al podio…”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,