Slim: “Gutierrez titolare alla Sauber nel 2013”

Il box della Telmex anticipa l'annuncio del team svizzero

Slim: “Gutierrez titolare alla Sauber nel 2013”

Uno dei principali sponsor della Sauber ha dichiarato che quasi sicuramente Esteban Gutierrez sarà pilota titolare nel 2013 accanto a Nico Hulkenberg.

Finora il protetto della Telmex di Carlos Slim alla Sauber è stato Sergio Perez ma il messicano andrà alla McLaren l’anno prossimo. Il suo giovane connazionale, al momento pilota di riserva, sta provando questa settimana la Sauber C31 ad Abu Dhabi e al momento sembra sia il favorito al posto di titolare insieme a Robin Frijns.

“Stiamo parlando con la Sauber per la prossima stagione” ha dichiarato Slim Domit al giornale Reforma. “Intendiamo proseguire insieme”.

“Ovviamente ci sarà la partecipazione di un pilota messicano, è Esteban Gutierrez” ha aggiunto Slim. “In India il team non gli avrebbe dato la possibilità di provare nelle libere se non avesse un piano a lungo termine per lui. E per noi, non avrebbe senso essere in F1 senza un pilota messicano, quindi penso sia quasi certo che per la prima volta, l’anno prossimo, ci saranno due piloti messicani in Formula 1 per un’intera stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi