Sensazioni contrastanti per Gascoyne

Sensazioni contrastanti per Gascoyne

Team Lotus mira a scalare l’attuale gerarchia della Formula 1, ma Mike Gascoyne ha ammesso di sentire sentimenti contrastanti al pensiero di quale sarà il prossimo obiettivo.
Quando il Sun gli ha chiesto chi sarà il prossimo obiettivo della Lotus, Gascoyne ha nominato la Williams, vincitrice di 16 campionati ma a secco di vittorie dal 2004.
In questo 2011 il team di Grove ha iniziato male come non succedeva dal 1979, risultando l’unica squadra insieme a Virgin e HRT a non aver ancora segnato un punto dopo le prime tre gare.
“Sfortunatamente, il prossimo obiettivo sarà probabilmente la Williams. Dico ‘sfortunatamente’ perchè è un grande team con un grande nome, e uno vorrebbe vederli più avanti nello schieramento. Forse sono un romantico e c’è molta nostalgia in questo. Ma siamo il Team Lotus, e se siamo in grado di sfidare la Williams è meglio per noi.”

Filippo Ronchetti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

23 commenti
  1. LucaR

    23 Aprile 2011 at 22:44

    @cecco

    e le renault del 2003 e 2004 non erano forse vincenti?

  2. Fernando

    24 Aprile 2011 at 00:44

    @LucaR
    …impara a leggere e poi discutiamo…

  3. LucaR

    24 Aprile 2011 at 02:49

    @Fernando

    Leggere cosa, le idiozie che scrivi?!? Ne farei a meno ma d’altra parte mi sembra il minimo far capire ad una persona quando sbaglia…

    Non ti preoccupare, ho letto il tuo post, solo non mi sembra il caso di discutere di quanto sia validoun cambio 2010 adattato alle regole 2011, tuttavia, visto che non ci arrivi te lo spiego volentieri.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati