Senna o Bottas? La Williams non ha ancora deciso secondo Wolff

Quasi certa la conferma di Maldonado

Senna o Bottas? La Williams non ha ancora deciso secondo Wolff

Il direttore esecutivo della Williams, Toto Wolff, ha ribadito che il team di Grove non ha ancora deciso la formazione piloti per il 2013 e mantenere l’attuale coppia “è una delle possibilità”.

Mentre la conferma di Pastor Maldonado appare quasi scontata grazie ai munifici sponsor del venezuelano e alla vittoria di Barcellona, la posizione di Bruno Senna sembra minacciata maggiormente dal test driver Valtteri Bottas che ha preso parte alle Libere 1 dei weekend di gara al suo posto.

“Pastor mi piace molto” ha dichiarato Wolff a James Allen. “Non è solo un bravo ragazzo, è tremendamente veloce e e deve solo fare più esperienza e sarà dove merita di essere. Ha avuto alcune gare difficili e momenti duri quest’anno, è stato accusato di essere un pilota che fa tanti incidenti. Ma ciò l’ha reso più forte ed io credo in lui” ha aggiunto Wolff.

“Allo stesso modo Bruno ha mostrato prestazioni ok, buone prestazioni, ha raccolto punti. Ma abbiamo anche Valtteri che ha prospettive a lungo termine ed è giudicato come una delle nuove promesse. Quindi non abbiamo ancora deciso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno