Segnali incoraggianti da Schumacher

E dalla Germania arriva un nuovo episodio di sciacallaggio

Segnali incoraggianti da Schumacher

Qualche briciolo di speranza arriva dall’ospedale di Grenoble dove dal 29 dicembre scorso il Kaiser della F1 è ricoverato in stato di coma indotto a seguito di una caduta sugli sci.

Nella prima mattinata di mercoledì la portavoce Sabine Kehm a nome della famiglia ha diffuso questo comunicato: “Considerati i piccoli segnali incoraggianti e il superamento di diversi momenti critici continuiamo a credere nel risveglio di Michael, ma ugualmente dobbiamo sforzarci di essere pazienti perché si tratta di una battaglia lunga e difficile. Vogliamo ancora ringraziare tutti per l’interesse dimostrato. Riscalda davvero il cuore ricevere tanti messaggi di sostegno anche se ci teniamo a rinnovare l’invito al rispetto della privacy. Da parte nostra stiamo cercando di trasmettergli tutta la forza che abbiamo e che siamo certi potrà essergli d’aiuto”.

A margine delle rassicurazioni sulla salute di Schumi giungono invece nuove meno edificanti. Su numerosi magazine tedeschi sarebbe apparsa da qualche settimana un’inserzione pubblicitaria dell’acqua Rosbacher con l’immagine sorridente del campione a mo’ di testimonial del prodotto. A seguito di proteste da parte dei tifosi il marchio avrebbe deciso di cancellare gli spot tv e radio ma non quelli su stampa assurgendo a scusa l’impossibilità in tempi stretti di sostituzione, risposta che secondo alcuni critici non avrebbe senso.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati