Sebastian Vettel papà bis a settembre

La compagna del pilota darà alla luce il secondogenito il prossimo settembre

Sebastian Vettel papà bis a settembre

Il 2015 della Ferrari, almeno sotto l’aspetto dei piloti, oltre che per gli ottimi riscontri dati dalla pista, sarà ricordato per le nascite. Dopo che Kimi Raikkonen è diventato papà del piccolo Robin lo scorso gennaio, Sebastian Vettel si appresta a diventare padre per la seconda volta. Hanna Prater, compagna del pilota della Ferrari, il prossimo settembre darà alla luce un fratellino o una sorellina a Emily, nata a gennaio 2014.

Il 27enne e la 26enne tengono molto alla loro vita privata, che separano completamente dalle apparizioni pubbliche, tanto che, nel caso della loro prima figlia, si era venuto a sapere che la Prater stesse aspettando un figlio dal pilota di Formula 1, solamente un mese prima della nascita.

La storia tra Sebastian e Hanna è iniziata oltre cinque anni fa, quando si sono conosciuti sui banchi di scuola, avendo frequentato il medesimo istituto superiore a Heppenheim. Rispetto alla maggior parte delle fidanzate dei piloti, la 25enne rappresenta un’eccezione: raramente ha seguito il compagno in pista e di lei si hanno poche foto che accertino la sua presenza nel box visto che non ama stare davanti alle telecamere.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. astrovega

    12 Giugno 2015 at 11:28

    Si sono conosciuti oltre 5 anni fa sui banchi delle scuole superiori?
    5 anni fa Seb ha vinto il suo 1 titolo con la RedBull: a 23 anni tra un Gp e l’altro andava ancora alle superiori?

  2. Emanuele

    12 Giugno 2015 at 11:44

    Infatti io sapevo che stavano insieme da 13 anni forse 5 anni fa si sono sposati…

  3. reaper

    12 Giugno 2015 at 11:46

    oltre 5 anni fa, potrebbero essere 6 o 7 o 10 o 15, ciò di cui siamo, relativamente, sicuri è che, non si conoscono da meno di 5 anni.

    grande giornalismo.

  4. morriss

    morriss

    12 Giugno 2015 at 12:43

    al di la delle date, sono contento x seb, ottimo pilota (non xchè corre ora alla ferrari) e con la faccia da bravo ragazzo. Semplice nei commenti e mai scontroso o pessimistico, avere 1 compagna che non ama godere della popolarita della F1 ne dimostra la semplicita. Auguri seb, poi in pista torna a fare cio che sai!!!

  5. oniram

    12 Giugno 2015 at 20:47

    Infatti, si sono conosciuti “oltre cinque anni fa” – cioè 13 anni fa.
    Giusto!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati