Schumacher non ha rimpianti per il suo secondo ritiro dalla F1

Il tedesco si gode la famiglia

Schumacher non ha rimpianti per il suo secondo ritiro dalla F1

Michael Schumacher ha ribadito di non avere rimpianti riguardo il suo secondo ritiro dalla F1. Alla fine della terza stagione dopo il suo ritorno, il tedesco non è riuscito ad ottenere altri successi in F1 ed è stato sostituito alla Mercedes da Lewis Hamilton. Al giornale tedesco Bild il sette-volte campione del mondo ha dichiarato di aver preso la decisione giusta.

“Se ci fosse stata la prospettiva di lottare per il mondiale l’anno scorso, allora la decisione poteva essere diversa” ha spiegato. “Ma sono molto felice” ha ribadito, scherzando sul suo nuovo ruolo di “commentatore per una tv privata”, ovvero nel suo salotto di casa per sua moglie Corinna.

Schumacher ha rivelato che “diverse persone di Mercedes e Ferrari” lo tengono aggiornato su quello che accade in F1 dietro le quinte. “Ma non sono interessato a tutto” ha aggiunto, rivelando di aver messo sù qualche chilo.

Di recente Schumacher è tornato al volante della Mercedes di F1 2011 per un evento promozionale. Schumacher, ora ambasciatore Mercedes, ha rivelato: “Non penso sia stata la mia ultima volta al volante di una Freccia d’Argento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

40 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati