Schumacher esclude un nuovo ritiro dalla F1

Schumacher esclude un nuovo ritiro dalla F1

Michael Schumacher giovedì ha smentito le voci di un suo possibile, nuovo ritiro dalla Formula 1 alla fine della stagione 2010. Dopo le deludenti prestazioni offerte dal sette volte campione del mondo, Eddie Jordan ha dichiarato che a Monza si è vista una certa attività per il mercato piloti 2011 legato forse ad un posto libero in Mercedes.

“Non vi libererete di me così facilmente!” ha dichiarato Schumacher all’agenzia tedesca SID.

La Mercedes GP sarebbe ora concentrata esclusivamente sulla vettura 2011: “Ora siamo concentrati al 100% sulla vettura per la prossima stagione” ha dichiarato il tedesco. “Non ci saranno altri step evolutivi sulal vettura 2010, anche se penso che alcuni risultati positivi siano ancora possibili” ha rivelato Schumacher, già sotto contratto per le stagioni 2011 e 2012.

“Il nostro obiettivo è vincere il campionato, prima arriva meglio è” ha aggiunto. “Ma siamo nel bel mezzo di un processo, non siamo maghi” ha aggiunto Schumacher. “Ma è un processo già iniziato, mentre i team in lotta per il mondiale 2010 sono un po’ indietro. Speriamo di avere un piccolo vantaggio per il 2011” ha concluso Schumacher.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

19 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati