Schumacher: “Dobbiamo continuare a lavorare per poter ottenere altri risultati come a Monza ed a Spa”

Schumacher: “Dobbiamo continuare a lavorare per poter ottenere altri risultati come a Monza ed a Spa”

Michael Schumacher ha spronato il team Mercedes GP a continuare a lavorare duramente per poter avere un altro risultato solido nel Gran Premio di Singapore.

Il tedesco è determinato a continuare su questo cammino, in cerca di un altro risultato solido in questo finale di stagione, intanto che i team si preparano per i cinque gran premi finali.

“Mi era veramente piaciuta la mia prima esperienza di gara notturna a Singapore l’anno scorso. Era stato un weekend interessante ed era stato curioso lavorare con degli orari differenti. A sorpresa, aveva funzionato molto bene ed era stato pure divertente guidare ed avere battaglia nel bel mezzo della sera”.

“Il circuito cittadino è divertente ed impegnativo, e per i fan, è fantastico che possano stare così vicini alle macchine per le strade della città e potersi godere lo spettacolo”.

“Abbiamo avuto dei buoni risultati nelle due corse a Spa ed a Monza e tutti continueranno a lavorare sodo per poter continuare a portare a casa punti anche nelle gare asiatiche”.

Anche il compagno di squadra Nico Rosberg non vede l’ora di poter sfruttare i miglioramenti, dopo il ritiro a Monza.

“Non vedo l’ora di correre a Singapore, mi piace molto il circuito. Ero arrivato secondo nel 2008 e ho buoni ricordi di quel weekend. E’ divertente guidarci ed è una sfida. Devi concentrarti in tutto il giro e ti senti comunque in un posto abbastanza stretto, come un vero circuito cittadino”.

“Abbiamo fatto un buon passo avanti con la macchina nelle ultime gare e speriamo di poterne approfittare anche a Singapore”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati