Schumacher rimane in condizioni critiche ma stabili
"Non ci saranno ulteriori informazioni nell'immediato futuro"
I dottori dell’ospedale di Grenoble hanno rilasciato il nuovo bollettino medico dove viene specificato che Schumacher è “considerato stabile” ma che rimane comunque in “condizioni critiche”.
Il sette volte campione del mondo è da circa 8 giorni in coma farmacologico al Centro Ospedaliero Universitario di Grenoble, dopo il suo incidente sugli sci il 29 Dicembre. Dopo che la sua portavoce Sabine Kehm aveva chiesto ai media di non speculare sulle condizioni del tedesco, l’ospedale ha rilasciato il nuovo bollettino medico ed ha anche aggiunto che non ci saranno ulteriori informazioni nell’immediato futuro.
“Lo stato clinico di Schumacher è da considerarsi stabile ed è costantemente monitorato in virtù anche dei trattamenti medici a cui si sta sottoponendo. Comunque sia, il team medico crede che nonostante la stabilità della situazione le condizioni di Michael siano ancora critiche”, recita il bollettino.
“La privacy del paziente fa si che non possiamo specificare i dettagli del suo trattamento, e per questo non abbiamo intenzione di effettuare altre conferenze stampa ne di rispondere a domande nei prossimi giorni”.
Stefano Rifici
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui