Saxo Bank rinnova la propria partnership con Lotus

Accordo da 12 milioni di euro per la Scuderia di Enstone

Saxo Bank rinnova la propria partnership con Lotus

Nonostante un campionato altamente deludente e una situazione economica tutta da decifrare, la Lotus è riuscita a rinnovare la propria partnership con la danese Saxo Bank, assicurandosi uno sponsor da ben 12 milioni di euro. Un colpo importante per Gerard Lopez e la GENII che permetterà alla Lotus di proseguire senza problemi con lo sviluppo della E23 Hybrid. Il logo della società danese apparirà sul cofano motore della vettura e sul supporto dell’ala posteriore. Da notare che la sponsorizzazione sul cofano verrà inserita solo a Melbourne.

Ecco le parole di Matthee Carter, CEO della Lotus: “Saxo Bank è un partner fantastico i cui valori sono strettamente legati ai nostri. Abbiamo iniziato il nostro rapporto nei primi mesi del 2014 e questo rinnovo rinforza la nostra partnership con loro. Vogliamo tornare ai vertici e tutti sono entusiasti della nostra monoposto e della nostra partnership con Mercedes. Saxo Bank ci aiuterà in questa nuova avventura con Mercedes”.

Kim Fournais e Lars Seier Christensen, cofondatore e co-Ceo della Saxo Bank, hanno invece affermato: “Saxo ha stabilito una relazione fruttuosa con due degli sport più popolari, il ciclismo e l’automobilismo, e siamo orgogliosi di continuare a sostenere la Lotus anche nel 2015. La Formula Uno e è un ambiente che si adatta perfettamente alla strategia di marketing del gruppo Saxo Bank”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati