Sauber: Sorprendente inizio in Australia con Perez e Kobayashi a punti

Sauber: Sorprendente inizio in Australia con Perez e Kobayashi a punti

Entrambi in zona punti i piloti della Sauber nel Gran Premio di Australia. Il pilota esordiente messicano, Sergio Perez, ha concluso la gara in settima posizione seguito dal compagno di squadra Kamui Kobayashi.

Sergio Perez – Pos 7:
“Non dimenticherò mai questa gara, questo è certo. Dopo aver cambiato le dure per le gomme morbide, ho pensato in un primo momento di spingere. Ma poi ho capito che potevo gestire gli pneumatici abbastanza bene e abbiamo deciso di andare fino alla fine con esse. Sono molto orgoglioso della mia squadra, la strategia ha funzionato bene ed è stata una bella sorpresa la durata degli pneumatici. Voglio ringraziare tutti, soprattutto in Messico, che mi hanno aiutato a entrare in Formula Uno “.

Kamui Kobayashi – Pos 8:
“Sono molto contento che siamo riusciti a segnare punti con entrambe le vetture. Ho avuto una buona partenza, e preso Alonso, che mi ha superato in seguito. Con il primo set di gomme morbide ho lottato per riscaldarlo. Con il secondo set di quelle morbide penso che il passo sia stato buono, e anche il terzo stint con le gomme dure è andato bene. Ho avuto un grande momento quando Rubens Barrichello e Nico Rosberg si sono toccati davanti a me, ma nessun altra emozione dopo. Si tratta di un buona partenza e mi fa sentire felice per il proseguo della stagione “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati