Sauber, Sergio Perez: “Abbiamo completato il programma di lavoro previsto per oggi”

"Il bilanciamento è ok. La Q3 è alla nostra portata"

Sauber, Sergio Perez: “Abbiamo completato il programma di lavoro previsto per oggi”

Il team Sauber è soddisfatto per aver completato il programma di lavoro nelle due sessioni di prove libere sul circuito di Yas Marina per il Gran Premio di Abu Dhabi. Il team elvetico spera di essere in una forma migliore rispetto alle ultime gare.

Sergio Perez – L1 Pos 16/ L2 Pos 10: “Per me è stata una buona giornata, abbiamo completato il nostro intero programma previsto, quindi in questo senso è stato molto positivo. Mi trovo a mio agio con il bilanciamento della vettura e, di conseguenza, penso che la mia posizione nella seconda sessione è più o meno ciò che siamo capaci di fare qui. Ciò significa che la Q3 è possibile. ”

Kamui Kobayashi – L1 Pos 10 / L2 Pos 16: “Io sicuramente devo lavorare e migliorare il bilanciamento della macchina. Per il momento non va bene in nessun senso, ma è solo il primo giorno ad Abu Dhabi dove l’aderenza della pista normalmente migliora molto, il che potrebbe aiutare. Oggi non sono davvero riuscito a far lavorare le gomme. Tuttavia, sulle lunghe percorrenze non vedo problemi sia con le mescole morbide o medie in termini di degrado.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati